Scrivimi: info@cani-felici.it

Corso Cuccioli

L’arrivo di un cucciolo a casa è un momento di grande felicità per i proprietari. Dobbiamo però capire che quel giorno il cucciolo è stato tolto a sua madre e ai suoi sorelle e fratelli che erano il suo punto di riferimento. Il primo passo è che il proprietario diventi il punto di riferimento del cucciolo.

Dobbiamo quindi munirci di tanta PAZIENZA e TEMPO. Il cucciolo piangerà, abbaierà, farà pipì e pupù ovunque, distruggerà, sarà vivacissimo. Ricordiamoci che il cucciolo deve far il cucciolo (e basta). Dobbiamo proporre, non obbligare. Ricordiamoci anche che dopo arriverà il momento dell’adolescenza!

Questo corso permetterà ai proprietari di avere gli strumenti e le capacità di capire cosa gli piace e cosa non gli piace, quello che lo fa stare bene, quello che lo spaventa. Partiamo dal principio che sgridarlo e punirlo non serve a nulla. La prima cosa da fare è capire il cucciolo ed in seguito la sua adolescenza.

Corso Cuccioli - Cani Felici
La

partenza

I nostri corsi vi permettono di partire con il piede giusto. I primi mesi di vita del vostro cucciolo sono fondamentali affinché diventino cani adulti felici ed equilibrati.

Attraverso i giusti stimoli il vostro cucciolo imparerà, divertendosi, e potrà socializzare con altri cuccioli in maniera corretta.
Il

corso

Vengono stimolati tutti i 5 sensi del cucciolo, dando consigli ai proprietari sulla gestione a casa del cucciolo stesso. Ogni cucciolo avrà la sua scheda di valutazione e i cuccioli saranno divisi a seconda della taglia e dell’età. Alla fine del corso verrà rilasciato ad ogni proprietario un attestato e la scheda generale di valutazione con il riassunto del percorso effettuato.

Cani-Felici - Suvereto

Requisiti

  • cuccioli dai 2,5 mesi ai 6 mesi
  • almeno le prime due vaccinazioni e la profilassi antiparassitaria
Vuoi ulteriori

informazioni?

Compila il form sottostante.

    Partner

    Copyright © Mainetti Federica
    P.I. 03497040133

    Sito web realizzato da BackOfficeItalia